MSI presenta in modo ufficiale la propria versione della scheda video Nvidia GTX 760 con 2GB di memoria GDDR5 e PCI Express 3.0, disponibile in due varianti. La prima ha un reference design ma in versione overclock e dotata dei tradizionali punti di forza tra cui la disponibilità della celebre utility Afterburner. Il secondo modello altro non è che l'attesissima MSI GTX 760 Gaming, che presenta tutte le caratteristiche che contraddistinguono le schede video della nuova serie Gaming sviluppada da MSI.
E' infatti possibile trovare l'esclusiva MSI Gaming App, che permette di impostare e cambiare rapidamente modalità di utilizzo della propria scheda video, scegliendo tra tre diverse modalità: Overclocking, Silent e, naturalmente, Gaming.
Il sistema di raffreddamento Twin Frozr 4 è stato migliorato: oltre alla tecnologia brevettata Propeller Blade e alle ventole da 10cm è stata introdotta la nuova tecnologia Flow Control. La GTX 760 Gaming raggiunge una temperatura di 71°C e un livello di rumore di 22.81 dB* a pieno carico, per dare ai videogiocatori prestazioni gaming e stabilità senza paragoni.
I componenti Military Class sono giunti ormai alla quarta generazione, garanzia di stabilità e qualità certificata mentre l'esclusiva utility Predator permette la registrazione e la condivisione dei propri risultati con amici e avversari.
Ogni singola caratteristica sottolinea così l'impegno verso il mondo gaming e l'importanza che per MSI ha questo pubblico.
L'Esclusiva MSI Gaming App
MSI ha appositamente sviluppato l'utility Gaming App per i videogiocatori veri. Basta semplicemente premere l'apposito tasto per cambiare modalità di funzionamento. E' possibile scegliere "OC mode" per spingere al massimo la scheda e ottenere la massima performance e capacità di raffreddamento, "Gaming mode" per performance perfettamente bilanciate e "Silent mode" che riduce il rumore delle ventole al minimo.
Evoluzione del raffreddamento Twin Frozr
La MSI GeForce GTX 760 Gaming utilizza il sistema di raffreddamento Twin Frozr Advanced. Oltre alle Propeller Blade, ai Super Pipe e alla base in rame nichelato, il sistema con due ventole da 10 cm massimizza il flusso d'aria ottenendo risultati impareggiabili e un livello di rumore inesistente. Inoltre MSI ha sviluppato la nuova tecnologia proprietaria Flow Control che canalizza il flusso d'aria in maniera più diretta sul dissipatore, migliorando la capacità di raffreddamento. La temperatura della GPU arriva a 71 °C e il rumore si assesta sui 22.81 dB. I miglioramenti apportati sono davvero sorpendenti ma soprattutto efficaci e funzionali allo scopo.
Componenti Military Class 4
Per garantire una stabilità ottimale durante le sessioni di gioco, MSI GTX 780 Gaming è stata progettata con i nuovi componenti MSI Military Class.
Come da prassi, i componenti Military Class, ora alla quarta evoluzione, sono certificati
Il nuovo SFC della scheda video presenta una superficie lucida, in modo da offrire un miglior raffreddamento; i condensatori solidi al tantalio migliorano la durata del prodotto fino a 10 anni, mentre gli Hi-C Cap garantiscono stabilità assoluta anche a pieno carico.
I gamer possono quindi concentrarsi sulle proprie partite e sui propri record, con la consapevolezza che la loro scheda video è in grado di funzionare al meglio, in qualsiasi situazione.
Condividi la tua esperienza gaming con Predator
La condivisione di filmati in-game è ormai una vera e propria moda. L'utility di overclock MSI Afterburner integra (gratuitamente) l'utilissimo software Predator. Oltre a registrare, Predator permette la condivisione delle
Specifiche tecniche
|
Press Release