Uno dei brand gaming di cui le relative periferiche non avevamo avuto ancora modo di recensire sul nostro sito è il brand svedese Xtrfy. E’ un brand che in Italia pochi effettivamente conoscono ma Xtrfy sin dalla sua fondazione nel 2011 è cresciuto a tal punto da diventare in poco tempo uno dei più grandi protagonisti nella scena eSport (principale sponsor del team Ninjas in Pyjamas) e del mercato delle periferiche da gaming. Dopo le numerose e recenti periferiche tra cui mouse e tastiera, Xtrfy ha collaborato attivamente con lo YouTuber (recensore di periferiche gaming) nonché Pro player Zy Rykoa aka Rocket Jump Ninja per la creazione dell’ultimo mouse da gaming. Stiamo parlando dello Xtrfy MZ1 aka Zy's Rail. Un mouse da gaming sviluppato interamente (per forma e design) da Zy in persona. Il mouse adotta un design unico e mai visto tant’è che è in attesa di brevetto. L’MZ1 non poteva non adottare le migliori componenti per risultare preciso e letale in game. Il sensore è un Pixart PMW3389 da 16.000 abbinato a switch meccanici Kailh GM 8.0 e risultante in un peso di 56 g. Il design è completato da un’illuminazione di tipo RGB interamente gestibile dal mouse senza passare per alcun software. Proseguite la lettura che è ora di scoprilo.
A seguire riportiamo le specifiche tecniche complete del mouse Xtrfy MZ1.
Quelle del mousepad Xtrfy GP4.
E quelle del mouse bungee Xtrfy B4.
Passiamo ora alla confezione del mouse. Prima di fare ciò vogliamo dirvi che Xtrfy è stata così gentile da inviarci anche il loro mouse bungee B4 in edizione Retro e il mousepad in tessuto con dimensione Large modello GP4 edizione Abstract Retro per matchiare al meglio anche un ulteriore prodotto ricevuto che vi mostreremo prossimamente. A seguire un’immagine generale dei prodotti.
Naturalmente partiamo dal mouse Xtrfy MZ1. La confezione è realizzata in cartone con una finitura liscia. La grafica è semplice ma particolare allo stesso tempo. Sono poche ma precise le informazioni così come le immagini presenti sulla confezione.
Dettaglio
Rimuovendo i due sigilli posti nel lato inferiore della confezione e sollevando il coperchio accediamo al mouse che è ben riposto e protetto all’interno assieme al suo bundle.
Ciò che troveremo nella confezione è:
- Mouse Xtrfy MZ1
- Set di mousefeets di ricambio
- Sticker Xtrfy
- Quick Start Guide
- Ringraziamenti da parte di Zy aka Rocket Jump Ninja
Il bundle è semplice ma completo come prevede una periferica come un mouse.
Prima di proseguire con l’analisi del mouse vi lasciamo al nostro video unboxing:
- Indietro
- Avanti >>